GTA ONLINE - PROBLEMI SERVIZI ROCKSTAR DOPO LE RAPINE

« Older   Newer »
  Share  
NiRoMexs
view post Posted on 12/3/2015, 18:43




FJxbouM


Come tutti ben sappiamo, il 10 Marzo sono uscite le tanto attese Rapine per GTA ONLINE. L'aggiornamento ha richiesto quasi 5 GB (su console current-gen), che subito tutti gli appassionati del gioco marchiato R* hanno scaricato. Non sono mancate di certo problemi a molti utenti durante la fase di scaricamento dello stesso aggiornamento. Tutto è sembrato procedere per il verso giusto, quando (ahimè) a molti utenti sono comparsi errori di connessione di vario genere...Non supportando tale mole di utenza i server di GTA ONLINE sono collassati.

qJ45gc8m


Tutt'ora quasi tutti i giocatori si ritrovano sulle loro console il seguente messaggio:

Al momento i servizi di gioco Rockstar non sono disponibili. Ritorna a Grand Theft Auto V e riprova più tardi.

Oppure:

Non è stato possibile scaricare i file necessari per giocare a GTA Online dai servizi di Rockstar Games. Ritorna a Grand Theft Auto V e riprova più tardi.

Rockstar non ha rilasciato nessuna soluzione riguardo a questa brutta esperienza. L’unica cosa certa è che l’elevato numero di giocatori, connessi contemporaneamente per giocare all'attesissima modalità che si è fatta attendere per oltre un anno, mandando in sovraccarico i server della Colossale casa produttrice. Purtroppo la questione non è una novità: agli inizi di ottobre 2013 gli sviluppatori aprirono ufficialmente le porte al comparto Multiplayer, ma l’impressionante mole di giocatori collegatasi nello stesso momento mandò down GTA Online, tanto che Rockstar, non prevedendo un tale successo e una tale fragilità dei server, fu costretta di fatto a sospendere il servizio e a lavorare per quasi 2 settimane alla risoluzione del problema.
 
Top
0 replies since 12/3/2015, 18:43   1051 views
  Share