Red Dead Redemption, Topic ufficiale del gioco Rockstar

« Older   Newer »
  Share  
AceTosto
view post Posted on 9/1/2014, 16:42




In questo topic si parlerà di Red Dead Redemption, gioco ambientato nel Vecchio West tra Stati Uniti e Messico con protagonista John Marston. A mio parere questo gioco è un capolavoro; la storyline mi è piaciuta tantissimo e anche il multiplayer non è male! :D Ma si sa che la Rockstar sforna da sempre grandi titoli!

Voi cosa ne pensate?
 
Top
Jolly_Roger
view post Posted on 13/1/2014, 13:30




CITAZIONE (AceTosto @ 9/1/2014, 16:42) 
In questo topic si parler? di Red Dead Redemption, gioco ambientato nel Vecchio West tra Stati Uniti e Messico con protagonista John Marston. A mio parere questo gioco è un capolavoro; la storyline mi è piaciuta tantissimo e anche il multiplayer non è male! :D Ma si sa che la Rockstar sforna da sempre grandi titoli!

Voi cosa ne pensate?

E' davvero un capolavoro!!! Quando l'ho finito sono rimasto veramente senza parole per la trama ben fatta oltre alla longevita del gioco. Nell'ultimo anno ho giocato praticamente sempre a questo multiplayer in particolare nella modalita "roccaforte" dove ho conosciuto tanti ragazzi americani e messicani che tutt'ora sono amici.
Inoltre un punto forte della Rockstar, oltre a giochi ben fatti, sono i DLC, in Red Dead il DLC di Undead Nightmare è praticamente quasi un gioco completo, come anche The Ballad Of Gay Tony e The Lost and Damned in GTAIV.
Si parla da tempo di un seguito di Red Dead, ma per chi ha finito il gioco sa benissimo che sostituire un personaggio carismatico come Jonh Marston non è facile (un po come Ezio Auditore in Assassin's)


La colonna sonora del gioco è anch'essa un altro punto forte, di seguito posto un brano che a me piace tantissimo :D

Video

 
Top
speed75
view post Posted on 13/1/2014, 22:11




FINITO ANCHE IO AL 100% BELLISSIMO... PECCATO CHE HO INIZIATO A GIOCARLO TARDI E ON LINE TROVAVO POCHISSIME PERSONE :(
 
Top
Stevedj83
view post Posted on 28/1/2014, 21:28




L'avevo iniziato tempo fa (quando avevo la PS3 modificata!), mi ricordo che era stupendo... appena lo trovo ad un prezzo "Umano" tipo: 10,00 Euro (al massimo) me lo accaparro!.
 
Top
AceTosto
view post Posted on 29/1/2014, 16:20




Secondo le previsioni effettuate dagli analisti della Baird Equity Research nel 2014 la Rockstar produrrà e svilupperà il sequel di Red Dead Redemption, che aiuterà a migliorare ricavi e visibilità.

Fonte: Multiplayer.it
 
Top
AceTosto
view post Posted on 14/5/2014, 13:49




RED DEAD REDEMPTION ARRIVA SU PC?

Sarebbe un po' fuori tempo massimo ma considerando la grande attesa che lo ha caratterizzato su PC, agli utenti non farebbe certamente dispiacere una versione di Red Dead Redemption su Windows.

Rockstar Games ha più volte smentito di avere in serbo tale versione del suo western a mondo aperto, eppure il titolo è comparso sull'elenco di Windows Compatibility Center, citato come gioco compatibile con Windows 8.1 e con le DirectX 11. Ovviamente la questione non è per niente ufficiale ma il sito da cui è partita è decisamente affidabile, trattandosi di un portale di Microsoft.

Resta da capire se si tratti di un errore tecnico o ci sia veramente una versione di Red Dead Redemption in arrivo, dopo anni, su PC.
 
Top
5 replies since 9/1/2014, 16:42   50 views
  Share